Disservizi idrici ACOSET causati dallo stacco ENEL plessi Belvedere Risorgimento e via s.t. Privitera

Ai genitori Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria

Plessi Risorgimento

via sottotenente Privitera

Belvedere

Preso atto della comunicazione dell’ACOSET  con la quale si rende noto che venerdì 15/01/2021 dalle ore 8:30 alle ore 13.00 si comunica che si interromperà la fornitura elettrica per effettuare lavori sugli impianti di emungimento della galleria Ciapparazzo,  Di conseguenza si potrebbe verificare  una riduzione nella fornitura dell’acqua  che  causeranno disservizi idrici anche nei Comuni di San Pietro Clarenza e Camporotondo Etneo. Il docenti Comune di Camporotondo Etneo svolgeranno regolarmente attività educativa in presenza, poichè il plesso è dotato di vasca per la raccolta dell’acqua in quantità sufficiente a coprire il fabbisogno. Facendo seguito, inoltre alla comunicazione degli Uffici Tecnici dei due Comuni sull’autonomia idrica dei plessi scolastici si dispone quanto segue:

SAN PIETRO CLARENZA

  • Scuola Dell’infanzia plesso Belvedere sospensione attività educative h 11.30
  • Scuola Dell’infanzia plesso Sott. Tenente Privitera sospensione attività educative h 11.30
  Per quanto riguarda le attività didattiche della Scuola Primaria che si stanno attualmente svolgendo nel plesso di via Risorgimento le lezioni si potranno svolgere in via Piave; pertanto è data facoltà alle famiglie di poter consentire la frequenza ai rispettivi figli nella suddetta sede, presso il padiglione A.  

IL DIRIGENTE SCOLASTICO F.to* Dott.ssa Giuseppa Centamore

____________________________ *Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs n. 39/93.  

Permanent link to this article: https://www.icsvittorini.edu.it/archives/22797

Lascia un commento

Your email address will not be published.