UFFICI SEGRETERIA -Riceve solo per appuntamento.

uff segreteria

  • Centralino   095/6277801

  • Direttore dei servizi generali e amm.vi      095/6277807
  • UFFICIO PERSONALE  – 0956277803 – 802
  • UFFICIO ALUNNI  095/6277809 –  810
  • UFFICIO PROTOCOLLO  095/6277804
  • UFFICIO BILANCIO – ECONOMATO  095/6277805 – 095/6277806

ORGANIGRAMMA UFFICI DI SEGRETERIA

Sospensione ricevimenti pomeridiani : mesi di Luglio e Agosto:  orario di servizio : 8,00 – 14,00- chiusura uffici tutti i sabati.

periodi di sospensione delle attività didattiche : solo ricevimento antimeridiano

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI (D.S.G.A.)

è responsabile dei servizi sia di tipo amministrativo-contabile che generali, ha in carico la gestione del personale amministrativo di segreteria, del personale ausiliario addetto alla pulizia, alla sorveglianza e alla piccola  manutenzione dell’edificio scolastico.

Rag. FRANCESCO GALEANO  095/6277807

RICEVE IL GIOVEDI DALLE 16-18 (solo su appuntamento) – GIOVEDI 9-11.30 (dal 01 luglio  al 31 agosto e durante le interruzioni attività didattiche  sospeso il ricevimento pomeridiano)

UFFICI DI SEGRETERIA

UFF. PERSONALE

predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell’Istituto relativi al personale

Sig.ra ANGELA ECORA   0956277802  

Sig. PLATANIA AGATINO  095/6277803

RICEVE GIOVEDI  15.30-17.30 MARTEDI’ E GIOVEDI 9-11.30 (dal 01 luglio  al 31 agosto e durante le interruzioni attività didattiche  sospeso il ricevimento pomeridiano )

UFF. PROTOCOLLO E ARCHIVIO

assicura la registrazione e l’archiviazione di tutti i documenti della scuola,gestione infortuni e pratiche assicurative.

Sig.ra ROSARIA PLATANIA  095/6277804 

ARCHIVIO :RICEVE MARTEDI  9-11.30  GIOVEDI  15 -17 (dal 01 luglio  al 31 agosto e durante le interruzioni attività didattiche  sospeso il ricevimento pomeridiano)

PROTOCOLLO : RICEVE DA LUNEDI’ A VENERDI’ ORE 8-14

UFF. ALUNNI

gestisce le attività di supporto relative all’organizzazione didattica e cura i rapporti di tipo amministrativo con gli studenti.

Sig. GIULIANO GAETANO  095/6277809

 Sig.ra ROSALINDA DI MAURO      0956277810

RICEVE : LUNEDI’- MERCOLEDI’ : 9.00–11.00 –GIOVEDI’ ORE: 15.30-17.30; (dal 01 luglio  al 31 agosto e durante le interruzioni attività didattiche  sospeso il ricevimento pomeridiano il giovedi durante dettto periodo si riceve dalle ore 9-12)

UFF. BILANCIO ED ECONOMATO

predispone atti contabili relativi al Piano Annuale, a pagamenti e finanziamenti.

Rag.PELLEGRINO CONCETTA  095/6277805 (temporaneamente guasto) telefonare 095/6277806

Sig.ra D’URSO PATRIZIA  095/6277806

RICEVE MARTEDI e GIOVEDI 9-11

Permanent link to this article: https://www.icsvittorini.edu.it/manifestazioni

Lascia un commento

Your email address will not be published.