
Si rende nota l’iniziativa proposta in collaborazione tra il nostro Istituto, l’ufficio alla Pubblica Istruzione e l’assessorato del Comune di San Pietro Clarenza, attraverso cui i lavori dei nostri alunni verranno posti in mostra presso il Caseggiato Mannino, a San Pietro Clarenza, dal 10 al 12 Febbraio p.v.
L’iniziativa dal titolo “La maschera come espressione di identità, creatività e tradizione” intende valorizzare il patrimonio culturale e identitario del nostro territorio, anche per approfondire la conoscenza e le usanze tipiche di questo caratteristico periodo prepasquale.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giuseppa Centamore
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa Ai sensi dell’art.3, c.2, D.Lgs. 39/93)
CRISTINA CUOMO
Ultimi post di CRISTINA CUOMO (vedi tutti)
- Buoni libro -alunni residenti Comune di San Pietro Clarenza A.S.26/27 - 12 Ottobre 2026
- Organizzazione prevista a seguito di eventuale adesione allo sciopero per l’intera giornata del 16 Ottobre 2026 di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo indetto dall’organizzazione sindacale SISA - 12 Ottobre 2026
- Interdizione dell’accesso al locale polifunzionale del plesso di Camporotondo Etneo – 8 e 9 ottobre 2026 - 8 Ottobre 2026