Alle famiglie
Agli alunni
Ai docenti
Al Sito
Al DSGA
SI comunica che per la settimana dal 22 al 26 settembre p.v. l’uscita per le classi della scuola secondaria di I grado sia di San Pietro Clarenza che di Camporotondo etneo continuerà ad essere quella delle ore 13.00.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giuseppa Centamore
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c.2, D.Lgs. 39/93)
The following two tabs change content below.
CRISTINA CUOMO
Ultimi post di CRISTINA CUOMO (vedi tutti)
- Terzo numero giornalino d’Istituto “Il Clarentino” - 5 Giugno 2026
- Termine delle attività didattiche e avvio degli scrutini finali – 9 giugno 2026 - 5 Giugno 2026
- Questionario Gradimento Genitori - 29 Maggio 2026